La mia passione per i libri è, ormai, nota. E quanto desidero tramandarla alle mie figlie, anche. Oggi ti racconto come rendere il tempo delle storie ancora più divertente con i libri personalizzati di Urrà Eroi e i loro peluche.
Spesso, in occasione di ricorrenze, mi viene chiesto cosa poter regalare alle bimbe e molte volte la mia risposta è “un libro”. Credo sia tra i regali più belli che si possa fare.
Rendere il tempo delle storie ancora più divertente con i libri personalizzati di Urrà Eroi e i loro peluche, si può?
Si, adesso si può! Leggere un libro che racconta storie ed avventure con te come “eroe” è davvero emozionante, farlo con accanto un morbidissimo peluche è ancora più speciale. È stato un bel “plus”, per i bambini averne uno è come avere un amico. Diventa il loro compagno di giochi, di avventure, di ninne.
La novità lanciata da Urrà Eroi è stata gradita molto dalle mie bimbe. Si sono fiondate ad abbracciare i loro elefantini e poi si sono accoccolate a me per ascoltare le storie racchiuse nel libro. La prima emozione è arrivata subito aprendo il libro e trovando la dedica che io e il papà avevamo scritto.
Si sono riconosciute immediatamente nei personaggi, impossibile non farlo considerato quante cose si possono personalizzare: sesso, occhi, capelli, pelle, occhiali, lentiggini. Si sono divertite nel vedersi all’azione in vari contesti: si possono scegliere quindici storie che spaziano dal pallone al nascondino, dal mare all’arrampicata fino a temi più importanti come aiutare gli anziani o essere l’un per l’altra.
Inoltre, si può scegliere il narratore, la confezione regalo e il peluche. Io ho scelto il libro per sorelle con gli elefantini Lovelee (uno rosa e uno blu).
3 punti a favore del libro e del peluche
Il libro è:
- Con la copertina rigida, cosa importante essendo per bambini
- È colorato, con illustrazioni simpatiche e con una scrittura in rima molto scorrevole
- È ricco, ci sono poco meno di quaranta pagine
Il peluche è:
- Morbidissimo o morbidoso (come dicono le mie)
- Arriva in un suo scatolone che è come una casetta e con un suo album di fotografie che racconta il viaggio che lo ha portato fino a noi
- È adatto a tutte le età e lavabile a mano.
Un fantastico regalo per sé e per gli altri
Credo sia un regalo davvero speciale per i bimbi e molto gradito dai genitori. E poi è veramente facile da ordinare. Ora ti spiego: basta andare sul sito www.urraeroi.it scegliere il libro che si desidera personalizzare e cliccare su “crea il libro ora” e sarai guidato nella magica creazione del tuo libro.
Facile no? Fammi sapere se trovi anche tu questa idea di abbinare libro e peluche un’idea geniale!

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.